HELL COMES TO FROGDOWN è una straziante commedia B-movie in cui l'eroico Hell, interpretato dall'ex wrestler Roddy Piper, viene rilasciato da un carcere in un mondo post-apocalittico e inviato in una missione di salvataggio per liberare un gruppo di belle donne dal harem di un malvagio mutante-ranocchio. Sì, non l'ho inventato, questo è davvero ciò che questo film tratta ed è incredibilmente malizioso come sembra. <br/> <br/> Come la maggior parte degli spettatori che non sono appassionati di wrestling, so davvero che Piper dal suo ruolo nel simpatico Carpenter THEY LIVE. In confronto, è molto povero qui, pungolato e privo di carisma e capacità di recitazione. Non molti dei cast sono molto migliori, sebbene almeno ci siano parti per gli attori benvenuti come la star dei biker William Smith, Nicholas Worth (NON RISPONDERE AL TELEFONO!), Il veterano Rory Calhoun e il sempre statuario Sandahl Bergman ( CONAN THE BARBARIAN). <br/> <br/> L'HELL COMES TO FROGTOWN non è nemmeno un esempio di film così bello da fare. Invece, questo è così-cattivo-è-proprio-cattivo. Farai fatica a non rabbrividire durante le atroci scene di seduzione tra Piper e le donne, e riderai dei costumi da uomo di rana. Non c'è nemmeno molta azione qui da godere, solo commedia zoppicante e inanità senza fine. È una bomba. Il personaggio di Piper, Sam Hell, è uno degli ultimi umani puri sulla Terra, ora superato da strane creature umanoidi. Cerca di trovare alcune donne con cui accoppiarsi per propagare la Terra ancora una volta. L'ultima scena è fantastica, con un primo piano del volto sorridente di Piper mentre si allontana in una cabriolet piena di donne ridenti. Beh, in realtà ho noleggiato questo film nel mio negozio di video locale a Jersey. Ad essere sincero, mi è davvero piaciuto! Può essere visto solo con la lingua in bocca o ubriaco, tuttavia … È stato tanto tempo fa che mi sono divertito così tanto a guardare un film come questo. Se hai familiarità con il lavoro del regista Donald G. Jackson, sei davvero sorpreso. L'inferno arriva a Frogtown ha una storia vera, grande recitazione, ottimi effetti truccanti, buon lavoro con la macchina da presa, un vero taglio ed è davvero un piacere guardarlo. <br/> <br/> Leggenda del wrestling Roddy Rowdy Piper è fantastica come Sam Hell, la compagna di combattimenti femminile di Conan Sandahl Bergmann e il bellissimo e sexy Cec Verrell come Centinella si uniscono perfettamente con lui. Il leggendario film western B Rory Calhoun e il miglior cattivo cattivo William Smith completano questo cast eccellente. <br/> <br/> Pensi che questo film non possa essere più divertente nei primi 30 minuti, ma quando vengono a Frogtown e senti la voce di William Smiths dietro una delle maschere che cadi dalla sedia ridendo e ridendo. <br/> <br/> Beneath The Roller Blade Sette questo è il miglior lavoro di Donald G. Jacksons. Adoro questo film! Guardalo e divertiti. Ho noleggiato questo video molti anni fa e mi sono divertito abbastanza da passare diversi anni a cercare un'altra copia che potrei acquistare per la mia collezione. Il video è un grande afflusso di tutti i film post-apocalittici di Road-Warrior-ripoff degli anni '70 e '80. Non si prende troppo sul serio, ma è scritto, diretto e agito abbastanza bene da essere completamente piacevole. Alcune scene sono esilaranti. Vale la pena guardare anche l'interazione tra Roddy Piper e Sandahl Bergman. Se ti piacciono i film B, questo è un custode. In una delle sue prime apparizioni cinematografiche, l'ex lottatore Roddy Piper interpreta Sam Hell, un uomo molto fertile in un mondo post-apocalittico che ha reso la maggior parte della sua popolazione adulta sterile a causa di una devastante guerra nucleare. Essendo la fine degli anni '80, e con Hell Comes To Frogtown che è spudoratamente ridicolizzato nei film di serie B, ogni personaggio femminile con le gambe lunghe vuole saltare le sue ossa, e farlo indossando non molto per niente. E 'misogino, molto, molto sciocco (che sono sicuro che si presumerebbe dal titolo) e Piper non riceverà alcun Lifetime Achievement Awards dall'Academy, ma a volte è molto divertente e presenta uno dei più titoli memorabili nel canone B-movie. <br/> <br/> Con numeri di popolazione maschile fortemente ridotti a causa della guerra nucleare, le donne ora governano la Terra. Dopo un gruppo di infermieri guerrieri guidati dall'antropo Spangle (Sandahl Bergman) catturano il nomade Sam Hell, vedono la loro possibilità di contribuire alla ri-popolazione della Terra a causa dell'alto tasso di fertilità di Sam. Ma quando un gruppo di donne fertili viene catturato da una banda di rapaci mutanti anfibi che sono stati colpiti dalle radiazioni, Sam viene impiegato come mercenario insieme alla tenace e sexy Centinella (Cec Verrell) per entrare in un luogo noto come " Frogtown 'per rubarli indietro. <br/> <br/> In qualche modo, Hell Comes To Frogtown è riuscito a generare tre sequel, l'ultimo realizzato nel 2002. Gli anni hanno reso il film un cult preferito, e devo ammettere che per tutti i suoi molti difetti e la sua direzione amatoriale, l'idea che le donne mettano insieme i resti della civiltà è piuttosto intrigante. Ovviamente, la trama non è proprio la ragione per cui si dovrebbe guardare un film che coinvolge mostri in gomma e donne vestite in modo succinto, e alla fine, Frogtown soffre di lunghi momenti di noia che affliggono film a basso costo di questo tipo. Ma ci sono ancora momenti da godersi nei 90 minuti di combattimenti di pistola senza fine e di stupide citazioni di Roddy Piper, vale a dire nell'evidente divertimento di Piper nel film in cui è protagonista. Il meglio è con la birra in mano. <br/> <br/> www.the-wrath-of-blog.blogspot.com
Lawreleigh replied
358 weeks ago