Lawreleigh replied

350 weeks ago

JLA Adventures: Trapped In Time > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

So che ci si aspetta che tu contribuisca con un'enorme recensione qui, ma non riesco a farmi scrivere troppo oltre a dire che questo deve essere uno scherzo malato e terribile. I fumetti della WB che ho trovato nel corso degli anni sono normalmente di gran lunga superiori ai cartoni animati della Marvel, ma in questo caso darei questo lo stesso terribile marchio che darei a Spiderman Unlimited, l'ultimo fumetto di Vendicatori o Agenti di SMASH, fondamentalmente tutta la spazzatura che La Marvel ha prodotto per il molto più giovane (o è quello stupido) spettatore. Pensavo che la guerra di JL fosse una cattiva idea, ma questo è solo un nuovo livello di spazzatura per il completamente cerebrale. Dò questa 1 stella in quanto questo sito non ha un sistema di classificazione a stelle meno. WB ha seriamente bisogno di guardare a quello che sta producendo ora rispetto a qualche anno fa. Suggerisco che riportino la giustizia di Young per circa un anno e poi ricominciano.
Lex Luthor è congelato durante una battaglia con la Justice League. Si scioglie nel 31 ° secolo, scopre Time Trapper e impedisce all'arrivo di Superman sulla Terra fin da piccolo. I futuri eroi adolescenti Karate Kid e Dawnstar devono fermarlo. Con alcuni piccoli eroi OK e alcune cose interessanti e intricate nella Timeline, la storia ricade in alcuni punti sicuramente ma è fatta per i bambini proprio come Batman: Illimitato non è neanche lontanamente cattivo come Batman & amp; Robin, sii grato a Dio. Inoltre, nessun film si avvicina al film di God's and Monsters che è stato puro abominio per un vampiro Batman? sì giusto forse in 1.000.000 anni. Mi sono divertito con JLA Adventures: Trapped in Time è stato un film divertente e questo è tutto ciò che devi sapere
Che diavolo sta succedendo? Chi sono le persone che concepiscono il drivel in questo modo? Chi è il fuoco è responsabile del controllo di qualità. Perché qualcuno il cui nome è accreditato con questa animazione ha ancora un lavoro? Questo è così male come si ottiene la gente. È semplicemente orribile fino al punto di stupido. Non mi importa di che età sei, questo è Duff. Ignora le avventure JLA in tempo, evitatelo, bruciatelo, fatelo solo NON GUARDARE. Chiunque dia credito a questa spazzatura classificandolo come qualcosa di più alto di 3 dovrebbe sospendere immediatamente l'iscrizione a IMDb. Sei stato avvertito. La regola delle 10 righe di IMDb mi ha spinto a continuare. Quindi classificherò JLA A.I.T per le persone a cui non piace leggere. Animazione 1 Dialogo -11 Script 0 Stampa -10 Costume 0
Sarò onesto, sono tornato quando ho visto questo film, non ero molto entusiasta del DC maturo nel 2015, ma col passare del tempo li ho affrontati. <br/> <br/> Sarò sincero che questo potrebbe non essere il il miglior film in DC che abbia mai visto, ma è ragionevole, ma mi piacerebbe che il film fosse più lungo perché non è nemmeno un'ora, infatti, è la stessa quantità di tempo che impiega per un episodio della serie CW. <br/> <br/> In realtà ero ancora più felice di avere Diedrich Bader come Batman e Kevin Michael Richardson come Black Manta. In effetti, l'intero cast è stato buono. <br/> <br/> In questi, sono molto sorpreso che non molte persone sappiano chi è Karate Kid. Non è tratto dal film Karate Kid di Legion of Superheroes, un altro show televisivo di DC, infatti, c'è un episodio a lui dedicato. <br/> <br/> Se sei un fan degli eroi della DC golden age, Superfriends e Batman il coraggioso e il coraggioso quindi potresti amare questo film.
Questo è un film di supereroi molto infantile per i bambini. Se hai meno di 10 anni e sei un film dei cartoni animati del sabato mattina, questo potrebbe funzionare per te. In caso contrario, questo film è sciocco, dall'animazione alle direzioni dei personaggi. Questo è praticamente un film di viaggio nel tempo molto semplice. Con i principali supereroi di DC, in realtà non lascia un grande impatto quando si tratta della storia nel suo complesso. C'è un'idea intelligente per sconfiggere il cattivo in questa storia, ma oltre a ciò è sulla leva di un altro cartone animato del sabato mattina e di uno mediocre. Batman praticamente non fa quasi assolutamente nulla in questo. <br/> <br/> 4.3 / 10

The Legion of Doom are attempting to use space satellites to freeze the Earth&#39;s oceans, creating more land mass at the coastal regions for which they own. The JLA quickly arrive and the two teams
b0e6cdaeb1
the Girl Vs. Monster full movie download in italianKing Charles dubbed italian movie free download torrentSheena film completo in italiano download gratuito hd 1080pCain and Abel full movie hd 1080pTurbo Charged Prelude to 2 Fast 2 Furious malayalam movie downloadThe Mind's Eye film completo in italiano download gratuito hd 720pLucknow Central movie download in mp4Download the The Last Samurai full movie italian dubbed in torrentitalian movie dubbed in italian free download Relic HunterSol levante scaricare film
Please log in to post a reply.