Lawreleigh replied

350 weeks ago

UFO > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ah, l'Orangness. L'UFO era senza dubbio la maggior parte della serie di Orange che Gerry Anderson aveva mai partecipato, ma anche la migliore (secondo me). Nessuno dei personaggi era in alcun modo cartaceo - persino il cast dell'ospite - e nessuna delle trame era del tutto irrealizzabile. <br/> <br/> Ufo segue le avventure di Shado - Supreme Headquarters Alien Defense Organsiation - ed è il gelido Comandante, Ed Straker (interpretato da Ed Bishop in modo così maraviglioso che potrei lamentarmi per tutto il giorno .. . ma ti risparmierò!). I suoi tre compagni - Alec Freeman (George Sewell), Paul Foster (Michael Billington) e in seguito Virginia Lake (Wanda Ventham) - contribuiscono in maniera massiccia alle favolose linee narrative. <br/> <br/> UFO non ha ordine di visualizzazione, ma raccomando che l'episodio & quot; Exposed & quot; viene guardato dopo & quot; Identified & quot ;, & quot; Flight path & quot; e & quot; Computer Affair & quot ;, per il semplice fatto che questi non includono Paul Foster, e che & quot; Survival & quot; viene guardato dopo & quot; Exposed & quot ;, come è in quest'ultimo che viene reclutato Paul Foster. Ufo copre anche molte questioni morali - in particolare il razzismo e il sessismo - e mostra che le cose negli anni settanta stavano cambiando molto. L'episodio che mostra al meglio il volto mutevole del razzismo è & quot; Survival & quot ;, e la conversazione che si svolge tra Straker e Bradley. Molto bene. <br/> <br/> Quindi, nel complesso, se ti piacciono le cose come Captain Scarlett (che potrebbe essere un tipo di epilogo per Ufo) allora adorerai questa esplosione di non-Supermarionation. Non c'è un brutto episodio nel lotto ^^ (sebbene il mio parere sia "Conflict", "Court Martial" e "Reflections In The Water".) <br/> <br/> Alyxe ^^
UFO era una serie d'azione dal vivo creata da Gerry Anderson e sua moglie Sylvia. La serie ha funzionato dal 1970-1973. La serie vede la presenza di Ed Bishop, George Sewell, Gabrielle Drake e Michael Billington. <br/> <br/> La Terra è minacciata dagli alieni che rapiscono gli umani e raccolgono le loro parti del corpo. SHADO è un'organizzazione militare segreta la cui unica missione è combattere gli invasori alieni e proteggere l'umanità. Il quartier generale dello SHADO si trova al di sotto di uno studio cinematografico. <br/> <br/> Il capo dello SHADO è il comandante Ed Straker (Ed Bishop), il suo vice e amico più vicino è il colonnello Alec Freeman (George Sewell). Insieme, questi due sono responsabili di una squadra sulla Terra e di una squadra sulla loro base lunare. Su Moonbase hai il tenente Gay Ellis (Gabrielle Drake) e il suo team di colleghi dai capelli viola, perché i loro capelli viola non sono mai spiegati e sono assolutamente bizzarri. La squadra di Moonbase rintraccia gli UFO in arrivo e avvisa la base terrestre di SHADO. <br/> <br/> Altri membri del team includono il colonnello Paul Foster (Michael Billington), il colonnello Virginia Lake (Wanda Ventham) e il capitano Peter Carlin (Peter Gordeno). < br /> <br/> Un episodio chiamato A Question of Priorities mostra Straker di fronte a una scelta impossibile, usa una navetta SHADO per procurarsi medicinali che possono salvare il figlio morente? O lo usa per aiutare a difendere la Terra da un UFO in arrivo? Questo è un episodio molto memorabile e Bishop fa un buon lavoro dimostrando come questa scelta strappi a parte Straker. <br/> <br/> Una serie molto buona con una melodia a tema molto orecchiabile e sequenza di titoli memorabile. Molti degli episodi presentano alcuni contenuti piuttosto oscuri e momenti raccapriccianti. Non sono mai stato un fan delle serie di burattini di Anderson, ma di recente l'ho visto per la prima volta e lo adoro. Vorrei che fosse durato più a lungo. Non sono un fan dei remake o dei reboot ma penso che una nuova serie di questo set ora funzionerebbe bene.
OTTIMO sito web. Per foto Filmati Clip audio. Ecc. <br/> <br/> www.UFOseries.com <br/> <br/> Ricordo questo spettacolo di quando ero bambino. Primi anni 1970 / 1971. <br/> <br/> Fino ad oggi, posso ricordare la sigla. Ora, l'ho salvato sul mio computer, grazie a & quot; www.UFOseries.com & quot ;. E le ragazze erano anche piuttosto calde per quell'epoca! <br/> <br/> Nel 1980, un'organizzazione militare segreta chiamata SHADO (Supreme Headquarters Alien Defense Organization) diventa operativa. Il suo scopo è difendere la Terra da una razza di Alieni che rapisce esseri umani per parti del corpo. <br/> <br/> Il quartier generale di SHADO è nascosto sotto uno studio cinematografico londinese. Ha anche una base sulla luna (base lunare) e una flotta di sottomarini (Skydiver).Gli UFO in arrivo vengono inizialmente rilevati da un satellite in orbita terrestre chiamato SID (Space Intruder Detector). Un tentativo iniziale di intercettazione è fatto nello spazio con tre Intercettatori lanciati da Base di Luna. Un secondo tentativo è fatto nell'atmosfera terrestre con un aereo da combattimento (Sky One) lanciato da Skydiver. Gli UFO sbarcati sono rintracciati con i cellulari di terra. <br/> <br/> SHADO è gestito dal comandante Ed Straker estremamente dedicato. I suoi secondi al comando sono Col. Alec Freeman, Col. Paul Foster e Col. Virginia Lake. Moonbase è spesso comandato dal tenente Gay Ellis.
Questo è il secondo più grande show televisivo nella storia del Cathode Ray Tube, accanto a The Professionals. Solo per essere rovinato dal non volere, o dal desiderio del mercato degli Stati Uniti. La seconda serie è diventata uno spettacolo rivisitato, che è stato trasformato nel terribile Space 1999: Ed Bishop / George Sewell / Peter Gordeno / Gabrielle Drake, ha reso questo mostro colpito in un classico senza tempo irripetibile. La colonna sonora di Barry Gray è stata un capolavoro musicale continuo e superlativo. Il primo vero tentativo di Gerry Anderson, alla fantascienza senza le marionette, era una meraviglia a sé stante. Spesso ripetuto o copiato in adulazione, la tecnologia e il realismo delle navi non hanno eguali. È ancora una volta una cosa gelosa e in alcuni paesi, non piaceva l'idea che noi inglesi potessimo evocare un lavoro così brillante. Il miglior consiglio che posso dare a qualsiasi aspirante 'Sci-Fi Buff, è dal cofanetto e indulgere, in quello che avrebbe dovuto essere …. Da Da Da Der !!!
Credo che questo sia stato il primo show televisivo di Gerry Anderson che utilizzava attori reali e non marionette. Raffigura un'organizzazione internazionale anti-UFO nascosta nelle profondità di uno studio cinematografico britannico. Ogni spettacolo prevede un'interazione tra gli alieni, una razza morente che viene sulla Terra presumibilmente per scavare parti del corpo umano e re-incorporarle per migliorare la propria sopravvivenza. Ed Bishop, uno dei piloti Orion moon-ship del 2001, A Space Odyssey, interpreta il regista merlato, il comandante Ed Straker, con una parrucca color platino che lo fa sembrare un po 'come una delle marionette di Anderson di uno spettacolo precedente. È questo show campy … Sì … è la qualità di Emmy della recitazione? … No … Ma è ancora molto divertente da guardare. Esistono astronavi ben congegnate, sottomarini volanti e il miglior UFO modellato fino ad oggi nella mia mente. Le ragazze alla base della luna sono sexy in un modo molto ironico, con i capelli viola e le minigonne svasate aderenti. E se lo riposti nel contesto della tecnologia degli anni '60 agli inizi degli anni '70 … è dannatamente fantasioso e semplice! Ho amato questo spettacolo da bambino e ancora di tanto in tanto mi diverto a vedere un episodio di Youtube. Mille grazie al geniale produttore / creatore Gerry Anderson!

374e6bdcca
free download ApogeeLa caduta delle aquile download movie freeKamen Rider World movie in italian free downloadSpeed movie download hdDownload the De dappersten der Belgen in Kaprijke full movie italian dubbed in torrentDownload Reportagem Explosiva full movie in italian dubbed in Mp4John Carpenter: Utopian Facade dubbed italian movie free download torrentGuns: The Evolution of Firearms download di film interi in hdA tutto reality - L'isola full movie free downloadSly Cooper: Thieves in Time full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.