Lawreleigh replied

357 weeks ago

John Carter > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Sono appena tornato dalla proiezione di stasera, ma sento già il bisogno di trasformare la mia eccitazione in parole. Ecco un elenco dei punti più importanti riguardanti il ​​film. <br/> <br/> I-Book VS Movie <br/> <br/> Prima di tutto, sono sicuro che tutti voi sapete che la storia dietro John Carter è tratto da un romanzo di Edgar Rice Burrough intitolato "A Princess of Mars". Siamo sinceri, questo è uno dei migliori romanzi mai scritti nella letteratura americana: il precursore del genere sci-fi, è straordinariamente ben scritto e ingegnosamente strutturato. Disney e Pixar hanno dovuto affrontare, quindi, un compito difficile: trasformare uno dei più amati classici americani in un film non è quello che definiremmo 'facile', di sicuro. Soprattutto se ci sono un sacco di fan che cercano una buona rata che non rovini l'atmosfera generale del capolavoro di Burrough. Secondo me, Disney e Pixar sono riusciti a fornirci un adattamento moderno del libro: divertente, commovente e elettrizzante, riflette perfettamente lo spirito di "The Princess of Mars". <br/> <br/> II- Creazione di un pianeta <br/> <br/> Una delle migliori caratteristiche del film è senza dubbio la sua ambientazione. Il duro lavoro che Pixar ha posto nella creazione della terra in cui si svolge la storia è altamente riconoscibile: dai deserti agli edifici, tutto è rappresentato in ogni piccolo dettaglio (sarà questo il motivo per un futuro premio Oscar?). Un'altra cosa che ho particolarmente apprezzato è che anche tutti i personaggi sono splendidamente ricreati, proprio come Burroughs li descrive nel suo libro. Quello che mi è piaciuto di più è Woola. <br/> <br/> Inoltre, con tua sorpresa, scoprirai come è stata riprodotta in modo sorprendente la cultura marziana. Non è stato facile riassumere in un film della durata di 130 minuti le migliaia e migliaia di parole che Burroughs dedica a descrivere la società di Marte e tutte le sue curiosità, ma Disney e Pixar ce l'hanno fatta, con risultati eccezionali. <br/> <br/> III - Attori su Marte <br/> <br/> In "John Carter", molti noti attori hanno messo piede su Marte e due di loro hanno attirato in particolare la mia attenzione: Taylor Kitsch e Daryl Sabara. Taylor Kitsch è perfetto per interpretare il ruolo di una versione moderna di John Carter: non è il solito uomo muscoloso e senza cuore che troppo spesso vediamo nei film. La sua faccia è affascinante, le sue espressioni e i suoi gesti sono accattivanti. In realtà sono abbastanza felice per questa scelta. In secondo luogo, c'è Daryl Sabara. Ci offre una tenera interpretazione di Edgar Rice Burroughs, che ho apprezzato profondamente. Non so perché, ma penso che nessun altro attore avrebbe potuto interpretare il ruolo di Burroughs meglio di lui. In effetti, ho adorato la prima parte del film, totalmente dedicata al famoso autore. Inoltre, una menzione speciale va a Willem Dafoe, che interpreta il ruolo di Tar Tarkas. <br/> <br/> IV- Music on Mars <br/> <br/> O, in altre parole, inno a Michael Giacchino, che ancora una volta rivela di essere uno dei migliori compositori di sempre. Se vuoi ascoltare il mio brano musicale preferito, puoi trovarlo come musica di sottofondo del sito web ufficiale di John Carter (www.johncartermovie.com).Suggerisco di acquistare la colonna sonora del film su Amazon, qualcosa che faccio sempre con le migliori colonne sonore che ascolto. <br/> <br/> V-Mars in 3-D? <br/> <br/> Questo è probabilmente il fatto più fastidioso riguardante il film. Il film è in Disney Digital 3-D ma … la 3-D è un buon motivo per spendere qualche soldo in più? Secondo me no, non lo è. A parte tre o quattro piacevoli 'effetti pop-up', durante la proiezione ti dimenticherai facilmente che stai guardando un film in 3-D. La tecnologia 3-D non è ancora abbastanza matura: in tutta la mia vita, non ho mai visto un film (tranne, forse, per Avatar e Hugo) in un fantastico 3D. <br/> <br/> VI- Infine, cosa c'è di nuovo in JC? <br/> <br/> Anche se John Carter è tratto da un romanzo di tre secoli, rappresenta un affascinante tentativo di dare vita a una delle storie più affascinanti di sempre. Sicuramente ci sono molti cliché sui film di fantascienza (è dovuto al periodo di tempo in cui è stato scritto il romanzo su cui è basato il film), ma ciò non significa che il film non sia molto divertente. Riderete, piangerete (in realtà dipende dal vostro 'livello di sensibilità') e salterete dal vostro posto. Che cosa stai aspettando? Vai e guarda il film di fantascienza dell'anno.
Edgar Rice Burroughs dei romanzi di John Carter of Mars sono spesso considerati uno dei padri della fantascienza moderna, influenzando artisti del calibro di Star Wars e Flash Gordon. È stato un progetto in via di sviluppo per anni prima che Disney lo trasformasse in un grande film d'azione avventuroso. Sfortunatamente per la Disney, John Carter è considerato una delle più grandi bombe d'ufficio della storia e ha meritato questa distinzione per buone ragioni. <br/> <br/> Nel 1868 John Carter (Taylor Kitsch) è un ex capitano afflitto dal dolore nel Esercito confederato e miniere per l'oro in Arizona. Quando fugge da qualche rabbia Apaches, John Carter inciampa in una grotta e finisce per essere teletrasportato su Marte. Scopre che Marte è chiamato Barsoom dagli abitanti del posto e che le due civiltà umane, Elio e Zodanga sono in guerra tra loro, sono in guerra tra loro e il capo brutale di Zodanga, Sab Than (Dominic West) è sul punto di vincendo, forzando un matrimonio con l'erede di Elio, la principessa Dejah Thoris (Lynn Collins). John Carter finisce con una terza razza, i Tharks, una brutale corsa di alieni verdi con quattro braccia e camion. John Carter vuole tornare sulla Terra ma è un uomo ricercato per le sue capacità di super forza e saltare sul pianeta. <br/> <br/> E 'chiaro che il regista Andrew Stanton voleva fare un'avventura spensierata e spensierata con l'occasione dell'oscurità. Ma nonostante il cast di attori rispettati e milioni di dollari spesi per il film John Carter è un film sorprendentemente noioso e obsoleto. Gli effetti di John Carter che saltellava su Marte sembravano banali e più simili a un tentativo iniziale di qualcuno che cercava di fare Superman e mentre le battaglie del dirigibile sembrano impressionanti e gli animatori fanno un buon tentativo di dare agli sguardi individuali del Tharks che la CGI è ancora in pericolo. L'azione in sé è insipida e priva di invenzioni: le parti migliori sono state le battaglie navali e i supereroi, ma nulla che non abbiate mai visto prima. Il film ha anche una creatura simile a un cane che segue John Carter e può correre come un flash come il flash che sembra un ritorno al passato. <br/> <br/> Il film costa circa 250 milioni di dollari, oltre alla pubblicità, ma è difficile vedi dove spendono i soldi. Questo film manca di un vero potere da star (questo non è certo un film con Tom Cruise o Will Smith). John Carter era per lo più girato nello Utah e mostra. Sembra che il film sia stato girato nel deserto e che assomigli alla Terra. Da qualche parte come Ayers Rock in Australia sarebbe sembrato il paesaggio marziano e il film avrebbe potuto fare qualcosa di semplice, come rendere il cielo rosso. Il film è visivamente più coinvolgente quando siamo sulla Terra storica e sulle navi aeree. <br/> <br/> Ci sono alcuni aspetti positivi del film. La prima è che i Thark sembrano alieni e la loro cultura è molto brutale, fa sembrare gli spartani del 300 come se fossero in grado di ottenere un premio come genitore dell'anno. Era un vero scontro di culture, anche se John Carter era un uomo del 19 ° secolo, quindi gli alieni radicalmente diversi dovrebbero essere ancora più di uno shock quando vede i Thark. Michael Giacchino fornisce anche un'altra colonna sonora eccellente e aggiunge alla sua filmografia. <br/> <br/> Kitsch offre un elemento quasi di Clint Eastwood alla sua consegna quando lo incontriamo nel 1868 e la sua interpretazione è stata migliore per i suoi ruoli in X-Men Origini: Wolverine e Battleship. Collins (un altro X-Men Origins: Wolverine alumni) fornisce un accento inglese sorprendentemente decente e la maggior parte del cast è solido. <br/> <br/> Nonostante il materiale originale sia così influente, l'adattamento finisce per essere un'avventura abbastanza debole e opera spaziale.Non è così divertente come voleva essere e rende più apprezzati film come Star Wars e Pirati dei Caraibi un po 'di più.
Non ho mai scritto una recensione prima per qualcosa nella mia vita, ma ho dovuto farlo per John Carter. Questo film è stato spettacolare. Aveva una straordinaria azione ed effetti speciali, umorismo, romanticismo e drammaticità: lo chiami. I personaggi hanno avuto profondità e sviluppo, la storia è stata grandiosa, l'azione e gli effetti speciali sono stati tra i migliori che ho visto e sono rimasto molto colpito dalla recitazione (qualcosa che non mi aspettavo dall'anteprima, ma la recitazione era meraviglioso). È onestamente il miglior film che abbia visto quest'anno, e non c'è da meravigliarsi. È stato creato da Pixar ed è meritevole della loro biblioteca ed eredità. <br/> <br/> Sfortunatamente, non sta facendo abbastanza al botteghino per recuperare il suo enorme budget a causa di una pessima campagna di marketing e di voci false prima di esso è stato mai rilasciato. Per favore, non ascoltare ciecamente questa sciocchezza del flop che è iniziata prima che qualcuno vedesse il film. Guardalo per te o almeno parla con qualcuno che l'ha visto! Guarda il punteggio di IMDb! Senza la stampa pre-rilascio negativa che ha influenzato le pecore, anche questo punteggio sarebbe molto più alto! Questo è un film eccellente che merita i tuoi soldi. Consiglio vivamente John Carter e penso che ogni fan di questo tipo di film debba farlo a se stesso per vederlo.
Anche se alcune scene sono piuttosto alla moda di Star Wars, è un film davvero fantastico. In breve, è un'eccitante avventura / fantasia di fantascienza con tutti gli elementi che una buona fantascienza dovrebbe avere. <br/> <br/> In primo luogo, preferirei questo prima di Star Wars (SW) ogni giorno. Tuttavia, come menzionato nelle altre recensioni, i trailer non sono rappresentativi e non rappresentano affatto il film. <br/> <br/> Successivamente, la sceneggiatura potrebbe a volte essere più intelligente e puoi vedere che alcune scene sono ispirate a SW & quot; the clone wars & quot ;. Tuttavia, questo è ciò che Disney dovrebbe essere tutto. Persino me che odiavo il signore degli anelli, l'episodio 3 di Star Wars e Avatar pensavano che questo in realtà avesse funzionato. CGI è tra i migliori che ho visto anche meglio dei film prequel SW e, sì hai indovinato, Avatar. <br/> <br/> Mi piacerebbe anche vedere un sequel, ovviamente, Stanton sa cosa sta facendo e ci sono ancora undici libri da pubblicare nella serie. <br/> <br/> IL MIO MESSAGGIO È QUESTO: IL TRAILER È CATTIVO, IL FILM È GRANDE, VEDERLO IN D-BOX 3D E MI PROMETTENTE CHE NON SARETE DELUSI. <br/> <br/> E per tutti gli odiatori, se ti è piaciuto avatar e hai pensato che fosse un buon film, allora non vedo come tu possa odiare questo film con buona coscienza. <br/> <br/> Tutto il meglio,
Sono appena tornato dalla mezzanotte. L'ho visto. Lo amo. Ancora meglio la seconda volta! (Ho visto un'anteprima 3D.) <br/> <br/> Dafoe era un gioiello come Tars Tarkas. Lynn Collins era straordinaria come Deja Thoris. Kitsch aveva tutte le carte in regola per essere John Carter. La CGI era perfetta. Editing interessante. <br/> <br/> Un mondo fantastico! Divertente, divertente pulp fiction, proprio come doveva essere la storia. Escapismo puro ERB. Non vedo l'ora di Gods of Mars !. <br/> <br/> I bambini lo adoreranno! Un film divertente per tutta la famiglia! <br/> <br/> Fatelo vedere in 2D. Non mi è piaciuto il 3D. Scuro e sfocato. Molto distratto. Molto meglio di un film tradizionalmente proiettato

374e6bdcca
Dream Worrier download movie freeSource full movie kickass torrentFlower Power hd full movie downloadDirty Money download torrentThe Jester movie download in mp4the Last Breath italian dubbed free download10 + + 1 = Making of 11 full movie in italian 720pCountdown to WWE NXT TakeOver: Brooklyn 4 full movie in italian free download mp4Tabasa no im to download moviesLa straordinaria fuga dal campo 7A film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.