Lawreleigh replied

350 weeks ago

Battaglione Di Disciplina > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Nonostante il goofs e il cheesiness mi piace molto questo film. Se fosse stato realizzato oggi con giovani attori, sarebbe un disastro. Il tono degli anni '80 e i grandi attori di questo film è esilarante. La trama è semplice ma ti fa attraversare il film con alcune risate e momenti esilaranti, come quando Oliver Reed fa il suo ingresso come generale tedesco. Anche gli scherzi sono divertenti, gli SU-100 fatti dai sovietici fanno da contraltare ai cacciatorpediniere come quelli di Jagdpanzer IV, Hetzers o StuG (o tedeschi SU-100 catturati). Sono girati nell'ex Jugoslavia e molti attori sono jugoslavi, il che è buono e contribuisce al realismo. <br/> <br/> Una divertente curiosità se ti piace Cross of Iron (1977), l'attore Slavco Stimac che interpreta Sven interpreta anche il piccolo biondo Michail in Cross Of Iron. Da allora ha avuto una vera carriera. <br/> <br/> I libri di Sven Hassels sono una buona lettura se li trovi. Continuano con alcuni dei personaggi e dei loro successi e sconfitte nella seconda guerra mondiale <br/> <br/> Guardalo, è disponibile anche su Bluray con 1080p e DD Surround, ma è ancora un aggiornamento su DVD.
Ho visto questo film un paio di volte e ho scoperto che mi piace il film. Non è la qualità di Stalingrado, ma penso che segua la premessa di base dei libri di Sven Hassle. Altre persone lo hanno fatto a pezzi e hanno detto che era spazzatura, ma ho scoperto che i libri e il film sono abbastanza simili nel tono. Non segue esattamente il libro Wheels of Terror, ma fa un buon lavoro nel catturare il sapore dei libri. Vorrei incoraggiare le persone a provare a trovare una copia. I nastri VHS usati spesso vengono visualizzati su Ebay e possono essere trovati anche DVD europei. Assicurati di cercare entrambi i titoli come The Misfit Brigade sembra essere solo il titolo degli Stati Uniti.
Questo è uno dei miei film preferiti! Basato sul libro di Sven Hassel & quot; WHEELS OF TERROR. & Quot; Niente di speciale qui.Un bel lavoro di casting che porta i personaggi di Hassel sul grande schermo.Ogni legge la maggior parte dei libri di Hassel, mi rende prevenuto verso questo film . Ha tutti gli elementi di un buon film bellico / bellico. David Carradine ha un'esplosione come comandante e, il cast funziona bene con / off l'altro. Oliver Reed ha un cameo perfetto per lui. Mi piace molto le sequenze del carro armato. L'armatura reale è stata usata con grande efficacia. Questo è nella mia lista dei 10 film di guerra più importanti. È un peccato che non siano stati fatti altri film, basati sui libri di Hassel.
Devo dire che è una CROCE DI FERRO molto povera. Lo spirito è lo stesso: truppe dell'esercito tedesco, un plotone in realtà, perse nel mezzo del fronte russo. Non aggiungerò altro agli altri commenti, che sono molto interessanti per quanto riguarda i dettagli, tranne, ancora, che lo sceneggiatore è stato ispirato dal film di guerra di Sam Peckinpah girato nel 1977. Brutale visione della guerra dal lato tedesco, in Russia, senza qualsiasi glorificazione di questa stessa guerra, aiutata da una potente caratterizzazione - per questo tipo di produzione, intendo. Un film di guerra che termina con una sorta di morale. La vigliaccheria degli ufficiali superiori è indicata molto chiaramente. In questo film, non sono Maximilien Schell, ma Oliver Reed e David Carradine. <br/> <br/> Un bel finale.
Il cast fa la differenza in questo adattamento ragionevolmente divertente di un romanzo della seconda guerra mondiale di Sven Hassle (interpretato nel film da Slavko Stimac). È fondamentalmente una variante della formula di Dirty Dozen, in cui un gruppo di disadattati - compresi quelli che erano stati in prigione - sono reclutati dai nazisti per essere una forza combattente. La nostra & quot; misfit brigade & quot; vengono inviati in missione delicata per andare oltre il confine russo e distruggere un treno. Gli viene detto che se riescono in questo compito, possono godere di un precoce "pensionamento". <br/> <br/> Adeguatamente diretto dal regista di culto Gordon Hessler ("The Golden Voyage of Sinbad"), il film ha una banda di personaggi piuttosto colorata. Questi uomini sono molto anti-autorità e anche molto anti-nazista, risultando in un gancio interessante. Le riprese in location in Jugoslavia sono un bel tocco; anche la ricreazione d'epoca è buona. Hessler riesce a creare un po 'di tensione e l'azione è decentemente eseguita. <br/> <br/> Questo gruppo di volti familiari sembra divertirsi. Bruce Davison (& quot; Willard & quot;), David Patrick Kelly (& quot; Dreamscape & quot;), D.W. Moffett (& quot; Traffic & quot;), Jay O. Sanders (& quot; The Day After Tomorrow & quot;), e Keith Szarabajka (& quot; The Dark Knight & quot;) sono tra i nostri eroi. Se stai guardando questo come un fan di Oliver Reed, sappi che si presenta solo alla fine, con solo una manciata di linee. David Carradine è più divertente a sua volta come un ufficiale nazista beffardo. Uno deve sospendere il proprio incredulo abbastanza con queste performance molto americanizzate, e senza alcun reale tentativo di far sembrare le persone germaniche. <br/> <br/> Personalmente, questo spettatore non ha avuto problemi con gli spensierati approccio di questo adattamento. La sana dose di umorismo lo rende guardabile. Non è niente di eccezionale, ma offre divertimento. <br/> <br/> Sette su 10.

374e6bdcca
Mustangs download moviesBeverly Hills Cop II - Un piedipiatti a Beverly Hills II download torrentThe Witcher 3: Wild Hunt download movie freeBattlefield Hardline download completo di film in italianoitalian movie dubbed in italian free download Photo BoothYardByrds sub download2048: Nowhere to Run full movie kickass torrentRinnegata in italian free downloadAeromedical full movie online freeA Sober Sunday online free
Please log in to post a reply.